• Home >>
  • VIVERE IL PARCO
  • >>

Calendari e album fotografici del Parco dei Castelli Romani



Il Parco dei Castelli Romani, in collaborazione con Federparchi e DrogheriaDigitale.com, ha siglato un accordo per il lancio di un nuovo servizio, rivolto a tutti i turisti, visitatori e sostenitori del Parco. È possibile ordinare online i FotoBooks ufficiali del Parco, e personalizzarli con le proprie foto più preziose. Il fotobook del Parco dei Castelli Romani è già pre-disegnato graficamente, contiene una ricca collezione di foto e sfondi ufficiali, e al turista non rimane altro che personalizzarlo, aggiungendo le proprie foto e creare un prodotto unico e speciale.
I fotobooks sono disponibili nei principali formati stampa, (dal piccolo formato XS cm15x20, al grande formato XL cm 30x40). Stampati e rilegati con le più moderne tecnologie di stampa digitale, su carta certificata FCS, si caratterizzano per la grande attenzione alla qualità, alle grafiche e ai contenuti. Sono disponibili diverse opzioni di rilegatura (tra cui punto metallico, brossura e copertina rigida). Tutte le copertine possono essere personalizzate, con immagini e testi.
Olltre ai fotobooks sono disponibili i calendari da muro e una collezione di foto da stampare sulle preziose tele-canvas pronte da appendere.
Con la stampa del fotobook si sostiene il Fondo Italiano per la Biodiversità, una parte del ricavato viene infatti devoluto alla conservazione e valorizzazione dell’ambiente.
 

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Con la Legge n. 69 del 18 giugno 2009 l'Albo Pretorio diventa un luogo "virtuale" accessibile a tutti...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.