All’ombra dei grandi alberi: 6 domeniche all’insegna del gusto con Slow Food Lazio



Dal 26 luglio al 13 settembre, appuntamento con le iniziative di Slow Food Lazio: “All’ombra dei grandi alberi”, sei domeniche nei Parchi del Lazio con Slow Food dedicate alla cultura del buon cibo con degustazioni, mercatini, ma anche laboratori e dibattiti ospitati in sei parchi regionali.

Slow Food Lazio e la Regione portano nei Parchi del Lazio un programma di eventi per conoscere e riscoprire le ricchezze enogastronomiche del territorio in compagnia di produttori ed esperti.

Si inizia domenica 26 luglio al Castello di Torre Alfina nella Riserva di Monte Rufeno (VT); domenica 2 agosto a Nemi nel Parco dei Castelli Romani (RM); domenica 9 agosto presso le sorgenti di Santa Susanna nella Riserva naturale Laghi lungo e Ripa Sottile (RI); domenica 30 agosto nella Cartiera Latina del Parco dell’Appia Antica di Roma; domenica 6 settembre nell’area pic-nic del Monumento Naturale Selva  di  Paliano e Mola di Piscoli (FR); domenica 13 settembre nel Monumento Naturale Bosco di San Martino Priverno (LT).

Un’occasione da non perdere per scoprire la bellezza delle aree naturali protette, conoscere aziende, prodotti locali e condividere buon cibo.


Per saperne di più

 

16 luglio 2020

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.