Caccia ai Tesori Arancioni: 6 ottobre a Nemi



Si svolgerà domenica 6 ottobre a Nemi la più grande caccia al tesoro mai vista, organizzata in contemporanea in tutta Italia dal Touring Club Italiano, nei 100 borghi Bandiera Arancione.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti previa registrazione online, anche se è necessario affrettarsi in quanto i posti sono limitati. Basta recarsi con la propria squadra al punto di partenza nelle fasce orarie indicate: 10.00 - 12.00 e 16.00 - 18.00, si riceveranno gli indizi per iniziare il percorso che condurrà non solo alla scoperta di luoghi, ma anche di tradizioni e sapori di Nemi. Non è prevista una competizione tra squadre, ma ogni squadra che completerà il percorso riceverà un piccolo dono del territorio, che sarà consegnato al termine del percorso, ritornando al punto di partenza.

Le foto della giornata si possono condividere sui social con gli hashtag ufficiali: #tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni.


3 ottobre 2019

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.