Cammino Naturale dei Parchi: una realtà che si fa strada



SharryLand”, la nuova piattaforma web per il tempo libero e le vacanze, online dallo scorso mese di luglio, e volta a promuovere luoghi delle meraviglie e dell’esperienza fuori dai soliti circuiti turistici, a partire dal grande museo diffuso d’Italia, dedica uno spazio al “Cammino Naturale dei Parchi”.

Un passo dopo l’altro, il Cammino, sempre più apprezzato da chi lo percorre, unisce itinerari che si snodano all’interno di diverse aree naturali protette tra Lazio e Abruzzo, ci accompagna alla scoperta di borghi, paesaggi, storia e cultura percorrendo i 430 Km, suddivisi in 25 tappe, tra Roma e l’Aquila. Una realtà, che giorno dopo giorno continua a crescere, nata con l’intento di salvaguardare, promuovere e valorizzare il ricco patrimonio ambientale e culturale dei territori che attraversa, all’insegna di uno sviluppo economico-turistico sostenibile, di questi incantevoli luoghi.


Leggi l’articolo


19 settembre 2019


 

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.