Campagna di formazione e informazione sull’efficienza energetica



Novembre è il mese dell’efficienza energetica, anche quest’Anno “Italia in classe A” propone la Campagna di formazione e informazione sull’efficienza energetica.

Un’edizione speciale quella del 2020, che a causa dell’emergenza COVID-19 sarà realizzata in versione digitale con eventi organizzati esclusivamente online, ma per l’intero mese l’efficienza energetica e le opportunità che offre in termini di risparmi economici, vantaggi ambientali e competitività per le imprese continuerà ad essere in primo piano.

A promuovere gli eventi online saranno Istituzioni, imprese, associazioni e scuole che durante l’intero mese di novembre diventeranno i protagonisti della campagna attraverso webinar e attività di divulgazione, tramite il portale di “Italia in classe A”.

Per salvaguardare e risparmiare in bolletta, l’ENEA propone 10 regole pratiche per scaldare al meglio le proprie abitazioni evitando sprechi.  

 

5 novembre 2020  
 

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.