Castelli Romantici, l’iniziativa facebook del Parco per la settimana di San Valentino

  Fotografia di Emanuele De Lellis

Scorci suggestivi e panorami mozzafiato, il Parco dei Castelli Romani ne offre in ogni stagione, il fascino della natura colpisce l’occhio e attira la nostra attenzione, regalandoci paesaggi e momenti che rimangono impressi per sempre nella nostra memoria. Un Parco dove natura, miti e leggende si intrecciano con la cultura e la storia di un territorio da vivere ed amare in tutte le sue sfaccettature.

Per la settimana di San Valentino, raccontaci attraverso i tuoi scatti, i luoghi di questo territorio che ti hanno stupito e fatto innamorare. La pagina facebook del Parco dei Castelli Romani, mostrerà in questi giorni una serie di foto di luoghi significativi e romantici della nostra area naturale protetta.

Inviateci anche voi una foto o taggate il Parco usando l’hashtag #CastelliRomantici: venerdì 14 febbraio una gallery delle immagini da voi proposte sarà pubblicata sulla nostra pagina.

 

7 febbraio 2020

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.