Comunicazione relativa alle attività pubblicate nel catalogo “Cose Mai Viste" 2020



Visto il particolare periodo che stiamo vivendo e le restrizioni ancora in atto, previste per il contenimento del contagio da Covid-19, informiamo tutti gli utenti che, eventi in calendario pubblicati nel catalogo ufficiale, potranno subire delle variazione sia nelle date di attuazione che negli itinerari proposti.

In particolare visite guidate previste in luoghi chiusi, o iniziative che ogni anno attirano una moltitudine di persone, potrebbero essere rimandate o annullate per non creare assembramenti, o situazioni difficili da gestire.

Invitiamo pertanto tutti i fruitori di “Cose Mai Viste”, a seguire le informazioni che il Parco avrà cura di pubblicare settimanalmente, sul proprio sito e sulla pagina facebook, dove verranno indicate le opportune variazioni di programma che le associazioni comunicheranno in tempo reale. Si raccomanda inoltre, di contattare sempre le associazioni di riferimento, prima di presentarsi agli appuntamenti in calendario.


12 giugno 2020

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.