Concorso Fotografico "Le Meraviglie del Parco"

 

Tutti gli appassionati di fotografia, sono ancora in tempo per partecipare al concorso fotografico “Le Meraviglie del Parco”, organizzato da: DopoLavoro, “La Spinosa per l’Ambiente”, R/Esistenza e patrocinato dal Parco regionale dei Castelli Romani.
L'intento del concorso è quello di portare all'attenzione della comunità le bellezze naturali e sottolineare l'importanza di vivere il Parco Regionale dei Castelli Romani.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti, professionisti e fotoamatori, per partecipare al concorso bisogna consegnare 4 foto formato A4 senza firme né loghi, senza correzioni evidenti mediante software, inerenti al tema del concorso insieme al modulo di iscrizione (file allegato nell'evento) in una busta aperta presso i locali del DopoLavoro Ferroviario di Velletri (dal martedì alla domenica, dalle 19.00 alle 21.00, fino al 4 Aprile 2017). In palio, come primo premio, uno smartbox (una notte per due persone) offerto dallo sponsor “Bonjour Italie”, a tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione dall’Ente Parco.

Il giorno della premiazione è previsto per il 9 aprile, con una giornata dedicata alla scoperta del Parco, oltre ad una mostra con le fotografie dei partecipanti, sarà possibile effettuare un’escursione naturalistica e storico-archeologica sull’Artemisio e svariate altre attività.



Vai alla pagina dell’evento

 

 

13 marzo 2017

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Con la Legge n. 69 del 18 giugno 2009 l'Albo Pretorio diventa un luogo "virtuale" accessibile a tutti...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.