Concorso fotografico Sustainably Yours


“Sustainably Yours” è il concorso fotografico sui comportamenti sostenibili lanciato dall’Agenzia Europea per l’Ambiente (AEA). Ogni anno l’AEA organizza un concorso fotografico per sensibilizzare in merito a una questione ambientale, quest’anno la competizione è incentrata sull’importanza di vivere in modo sostenibile e mira a sottolineare le sfide e le opportunità legate a tre dei principali sistemi chiave: cibo, energia e mobilità.

I partecipanti possono inviare fotografie per una delle seguenti tre categorie: alimentazione sostenibile, energia sostenibile, mobilità sostenibile.
Il concorso è gratuito e aperto a tutti i cittadini a partire dai 18 anni, dei paesi membri del EEA (European Economic Area), Italia compresa. Il termine di presentazione è fissato per il 15 maggio 2019 e per partecipare basta iscriversi online, i vincitori saranno annunciati il 19 giugno 2019.  

I vincitori di ogni categoria (cibo sostenibile, energia sostenibile e mobilità sostenibile) riceveranno un premio in denaro di 1000 euro, mentre 500 euro saranno offerti sia per il premio Public Choice che per il premio Youth, quest’ultimo sarà assegnato al vincitore selezionato tra persone di età compresa tra i 18 e i 24 anni. Tutti i finalisti saranno proposti per il Public Choice Award e potranno anche essere presenti in futuro in materiale digitale e cartaceo della AEA e dei suoi partner europei.


Ulteriori informazioni

 

4 marzo 2019

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.