Cose Mai Viste 2020, il 16 gennaio scade il termine di presentazione delle proposte



Giovedì 16 gennaio alle ore 12.00 scade il termine per presentare proposte, da parte delle associazioni del territorio, per la predisposizione del programma “Cose Mai Viste”, edizione 2020.

“Cose Mai Viste” è il tradizionale programma del Parco, volto a promuovere il territorio, che ogni anno si arricchisce di nuove proposte, e dà l’opportunità in particolare nei fine settimana, da aprile a novembre, di fruire l’area naturale protetta a 360°, non solo negli aspetti naturalistici ma anche storici, culturali ed enogastronomici. Un’opportunità di visibilità, in particolare per le nuove associazioni e di conferma per i veterani, che amano il territorio e che mettono a disposizione dei visitatori la loro conoscenza per promuovere e valorizzare l’area.

Tutti coloro che sono intenzionati a partecipare, hanno ancora pochi giorni di tempo per inviare il modulo con le proprie iniziative, fino ad un massimo di cinque, tramite email a: etpizzicannella@regione.lazio.it.


13 gennaio 2020

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.