Educazione Ambientale: bando di partecipazione al catalogo GENS



La Direzione regionale Capitale Naturale, Parchi e Aree Protette ha approvato il “Bando di Partecipazione all’Offerta educativa del Catalogo Gens - Progetti di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità (EAS) delle Aree Naturali Protette del Lazio per l’anno 2020-2021”, nell’ambito della Strategia regionale GENS di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità (EAS) come  da D.G.R. n. 421 approvata il 7 luglio 2020.

Il Bando contiene l’offerta educativa proposta dal Sistema delle Aree Naturali Protette del Lazio per l’anno 2020-2021, elaborata a partire dal Programma GENS, lo storico programma di Educazione ambientale di Sistema attuato sin dal 2001 dalle Aree Naturali Protette, e ulteriormente arricchita con progetti che spaziano dall’ambiente naturale al patrimonio culturale, dalla sostenibilità all’interculturalità e al cambiamento climatico.

Possono partecipare al Bando gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado e i soggetti giuridici le cui sedi operative sono ubicate nel territorio regionale. Le domande dovranno essere inviate  entro le ore 20.00 del 29 ottobre alla seguente e-mail: direzioneambiente@regione.lazio.legalmail.it.


Scarica il Bando con gli allegati

 


13 ottobre 2020

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.