Fotografare il Parco: 13° concorso internazionale



Torna il concorso internazionale “Fotografare il Parco”, organizzato dai Parchi Nazionali dello Stelvio, Gran Paradiso, Abruzzo, Lazio e Molise e Vanoise con il patrocinio di Alparc (Rete delle Aree Protette Alpine) e di Federparchi. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di montagna e di fotografia naturalistica, un modo per valorizzare le aree protette attraverso immagini che riproducono la bellezza dei paesaggi, piante e animali.

Sono quattro le categorie cui è possibile iscrivere le proprie foto: Paesaggi del Parco, Fauna selvatica del Parco, Micromondo del Parco e dettagli naturali e Mondo vegetale del Parco. Ai vincitori assoluti e di categoria saranno assegnati importanti premi in denaro, oltre a soggiorni nelle quattro aree protette e abbonamenti a “La Rivista della Natura”, media partner del concorso.

La partecipazione al concorso è gratuita e le iscrizioni resteranno aperte fino al 30 settembre 2019. Ogni autore potrà concorrere alle quattro categorie previste dal regolamento, presentando fino a quattro fotografie per sezione, a colori o in bianco e nero. Un’esperienza affascinante per tutti gli appassionati di fotografia che avranno la possibilità di sperimentare la loro creatività.


Per saperne di più

 

16 luglio 2019

 

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.