Fotomaratona dei Castelli Romani



Domenica 20 ottobre 2019 si svolgerà al prima “Fotomaratona dei Castelli Romani-SoloDigitali.com”, iniziativa organizzata da noiCastelli, piattaforma aperta, nata per valorizzare l’immagine dei Castelli Romani.

L’evento patrocinato dal Parco dei Castelli Romani è il primo contest fotografico per tutti gli appassionati di fotografia che si svolge sull’area castellana. Possono partecipare alla gara: fotografi professionisti e amatoriali, famiglie, giovani talenti e utilizzatori di smartphone, le foto possono infatti essere scattate con qualsiasi strumento fotografico digitale e i tre temi fotografici saranno tenuti segreti sino al giorno della manifestazione e comunicati attraverso i canali social (Instagram e Facebook) della manifestazione, solo all’inizio della corrispondente fascia oraria. È già possibile effettuare l’iscrizione online, un passo obbligatorio per poter partecipare al concorso e che permetterà di ricevere (fino ad esaurimento scorte), la mattina della manifestazione presso gli info point, il kit di gara.

Sarà una giornata dedicata alla fotografia, tra gli splendidi scenari dei Castelli Romani, alla scoperta delle meraviglie culturali, naturalistiche e paesaggistiche del territorio, un modo per conoscere e far conoscere i luoghi e la storia che lo caratterizzano. I premi in palio saranno 9 e nel mese di dicembre 2019 verrà effettuata la premiazione delle 6 migliori fotografie, più 3 premi speciali e l’esposizione delle migliori immagini in uno dei palazzi storici dei Castelli Romani.


Ulteriori info sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione



16 settembre 2019





EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.