Il Parco pronto a ricevere i visitatori nei giorni di festa


Il Parco regionale dei Castelli Romani è pronto ad accogliere romani, turisti e residenti che decideranno di trascorrere i giorni di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e il prossimo 1° maggio fra laghi, boschi e Centri storici.

I Guardiaparco del Parco regionale dei Castelli Romani saranno in servizio, per garantire lo svolgimento delle attività di vigilanza nei giorni di festa, all’insegna della sicurezza e del rispetto delle regole di comune convivenza, per far sì che l’arrivo di tante persone non provochi danni o incidenti.

A chi trascorrerà il fine settimana all’aria aperta, si raccomanda di non accendere fuochi che rischiano di causare incendi e di non abbandonare dopo il pic nic, l’immondizia sui prati e nei boschi per poter continuare a fruire di luoghi puliti e accoglienti.

Si rinnova pertanto, come ogni anno, l’invito a godere della bellezza della Natura avendone cura e seguendo le regole di comportamento idonee alla corretta fruizione del territorio.

Il Parco dei Castelli Romani augura serene giornate di festa, all’insegna del rispetto e della tutela ambientale.

 

 

14 aprile 2017

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Con la Legge n. 69 del 18 giugno 2009 l'Albo Pretorio diventa un luogo "virtuale" accessibile a tutti...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.