Il saluto del Parco dei Castelli Romani a Mauro Antonelli ex direttore dell’Ente



Si è spento sabato 17 ottobre 2020, l’architetto Mauro Antonelli, che per tanti anni dal 1991 al 2004 ha prestato servizio presso il Parco regionale dei Castelli Romani, prima nei panni di dirigente poi di direttore.

Durante gli anni del suo mandato, ha dato vita ad un’intensa attività di formazione rivolta in particolare ai giovani del territorio, dalla quale sono nate realtà legate all’associazionismo locale, oggi ancora attive nella valorizzazione, promozione e tutela della nostra area naturale protetta.

Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo, lavorare e collaborare con lui, lo ricordano con affetto, come una persona distinta ma allo stesso tempo disponibile, cortese e sorridente.

Il Parco dei Castelli Romani, partecipa al dolore della famiglia e ringrazia il direttore Mauro Antonelli per le capacità professionali e l’entusiasmo che ha sempre dimostrato durante il suo percorso al servizio dell’Ente.

 

19 ottobre 2020

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.