La Guida del Cammino Naturale dei Parchi è acquistabile online

È possibile acquistare online sull’emporio Parchi, la “Guida al trekking del Cammino Naturale dei Parchi”, presentata ufficialmente lo scorso 21 febbraio, presso Villa Celimontana a Roma.

Tutti gli appassionati di cammini e trekking, troveranno nella Guida le descrizioni dei percorsi con i dati tecnici, profili altimetrici e box descrittivi per ogni singola tappa. Il CNP è un trekking che unisce 7 aree protette tra il Lazio e l’Abruzzo, 430 chilometri da percorrere in 25 tappe che attraversano 42 borghi, comprese alcune aree colpite dai recenti terremoti, nel cuore dell’Italia.

Si può percorrere l’intero percorso del Cammino Naturale dei Parchi in 4 settimane, scegliere di cimentarsi solo in alcune tappe o anche in escursioni di un’intera giornata a seconda delle proprie possibilità. Un viaggio di scoperta che ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare il patrimonio culturale, ambientale, religioso e di favorire lo sviluppo di un turismo sostenibile e solidale con le popolazioni locali.

 

24 febbraio 2020
 

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.