Linea Verde punta di nuovo i riflettori sul Parco dei Castelli Romani



Linea Verde, il programma di Rai Uno che di volta in volta propone un viaggio itinerante alla scoperta del territorio italiano, accendendo i riflettori sulla biodiversità e sulle eccellenze agroalimentari, torna ad occuparsi del Parco dei Castelli Romani.

Domenica alle ore 12.30 circa, andrà in onda una puntata in cui sarà protagonista anche la nostra area naturale protetta. Nel corso del programma incentrato sul mondo dell’agricoltura e particolarmente attento a tutte le tematiche inerenti la tutela ambientale, ci sarà l’intervento del direttore del Parco Emanuela Angelone, inoltre le Guardiaparco Maria Francesca Pinci e Debora Pelosi ci accompagneranno alla scoperta delle peculiarità del Parco dei Castelli Romani.

Una puntata da non perdere per approfondire la conoscenza del nostro territorio, come già accaduto in passato. Un format molto seguito e famoso quello di Linea Verde che valorizza e promuove la bellezza e la ricchezza del nostro patrimonio ambientale, portandolo di nuovo nelle case degli italiani.


6 maggio 2020

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.