Locanda Martorelli - Museo del Grand Tour, giugno 2020



Piazza di Corte, 4 – Ariccia

Visite guidate organizzate dall'associazione Archeoclub Aricino-Nemorense che gestisce la Locanda Martolrelli per conto del comune di Ariccia e, svolge in collaborazione con il Parco dei Castelli Romani, attività didattica con accompagnamento guidato ai siti e alle eccellenze storico-archeologiche del territorio.

Accompagnamento guidato gratuito alla visita della Locanda Martorelli nei seguenti giorni ed orari: martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica mattina 10.00 - 12.30, sabato pomeriggio 16.00 - 18.30
Con esclusione dei mesi di luglio e agosto, saranno realizzate gratuitamente delle visite guidate/evento in compagnia dei personaggi del Grand Tour e del mondo classico che hanno visitato e frequentato Ariccia dal tema:

“L’Ariccia delle Meraviglie, il Grand Tour e la Locanda Martorelli”

“L’Ariccia delle Meraviglie, il Grand Tour e il Parco Chigi” (trekking nel bosco)


“L’Ariccia delle Meraviglie, il Grand Tour e la Via Appia Antica” (trekking di circa 2 km di percorrenza intorno alla città).

“L’Ariccia delle Meraviglie, il Grand Tour, il centro storico, il podio del tempio capitolino e il Belvedere”

“L’Ariccia delle Meraviglie, il Grand Tour, il centro storico, la Chiesa Collegiata di Santa Maria Assunta e il Ponte Monumentale”.

Tali eventi, della durata dai 40 minuti alle due o tre ore, a seconda dei percorsi in elenco, saranno realizzati per gruppi su prenotazione.


INFO E PRENOTAZIONI:
Maria Cristina Vincenti – 388 3636502
archeoclubaricia@alice.it - archeoclubaricinonemorense@gmail.com

 

8 giugno 2020

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.