Mario Tozzi al Parco dei Castelli Romani per la nuova serie del programma “Sapiens”

 



Mario Tozzi, noto geologo, divulgatore scientifico e conduttore, attualmente presidente del Parco regionale dell’Appia Antica, si trova in questi giorni con la troupe del programma Rai “Sapiens” nel territorio del Parco dei Castelli Romani, per registrare una delle puntate che molto probabilmente andrà in onda a fine Estate.

Di nuovo un format televisivo tra i più seguiti che torna ad occuparsi del Parco dei Castelli Romani, una delle aree protette più estese alle porte di Roma che custodisce siti di interesse comunitario (Zone Speciali di Conservazione), preziosi per i loro habitat, un ambiente ricco non solo di risorse naturali, ma anche di tradizioni, archeologia, storia e cultura ad esso strettamente legate.

“Sapiens” è un programma che nel tempo ha trattato molti argomenti di taglio scientifico ambientale e che riesce, grazie alle capacità comunicative del conduttore, a rendere temi a volte difficili da comprendere alla portata di tutti.


12 giugno 2020
 

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.