Master in Amministrazione e Gestione della Fauna Selvatica 2020-2021



Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario in “Amministrazione e Gestione della Fauna Selvatica” (a.a. 2020/21) organizzato dall'Università Ca’ Foscari Venezia (scadenza iscrizioni 18 Gennaio 2021) che si caratterizza per il suo contenuto scientifico e altamente professionalizzante. Il master è ideato per formare un tecnico capace di operare una gestione sostenibile della fauna selvatica, gli insegnamenti sono dunque caratterizzati da una forte interdisciplinarietà per poter coniugare competenze nelle materie della biologia, del diritto, dell’economia e dell’etica

L'avvio dell'attività didattiche del Master, che si sviluppa il venerdì (giornata intera) e il sabato (solo mattina), è programmata per il 12 Febbraio 2021 e l’intero corso potrà essere fruito online.

Per iscriversi al Master è necessario essere in possesso di almeno uno dei seguenti titoli universitari: diploma universitario, laurea del vecchio ordinamento (ante D.M. 509/99), laurea, diploma accademico di primo livello, titolo di studio conseguito all'estero equiparabile, per livello, natura, durata e contenuto.

Il Master è stato accreditato ed ha il patrocinio di tre Ordini Professionale al fine del riconoscimento di Crediti Formativi Professionali. Il percorso formativo inoltre, parteciperà ai bandi INPS per l'assegnazione di borse di studio in favore di figli e orfani di dipendenti e pensionati pubblici (scad.12.1.2021) nonché in favore di dipendenti pubblici.


Per tutte le informazioni, vai al seguente link:

https://www.unive.it/pag/37372/

 

11 gennaio 2021

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.