Novembre, il mese dell’efficienza energetica



Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna anche quest’anno, la Campagna di Formazione e Informazione sull’efficienza energetica, proposta da “Italia in classe A”: “il Mese dell’Efficienza Energetica”.

Per tutto il mese di novembre, istituzioni, imprese, associazioni e scuole, sono invitate a organizzare eventi. seminari informativi e attività promozionali a tema volti a promuovere un uso consapevole dell’energia negli uffici, nelle scuole e nelle abitazioni. Le iniziative potranno essere organizzate presso le proprie sedi o nelle piazze, con una durata variabile: poche ore, una giornata, una settimana, un mese.

Per partecipare ufficialmente alla campagna, arrivata alla sua terza edizione, è necessario inviare la propria proposta attraverso la sezione dedicata. Tale proposta sarà valutata e se ritenuta idonea, si avrà il diritto di inserire il logo della campagna sui materiali promozionali e si potrà scaricare lo “starter kit”, con il materiale informativo relativo all’iniziativa.

Per un uso efficiente dell’energia, scarica il decalogo del consumo intelligente


5 novembre 2019
 

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.