Obiettivo Terra 2018


La nuova edizione nazionale del concorso fotografico “Obiettivo Terra” 2018, è stata lanciata lo scorso 20 dicembre 2017. L’iniziativa promossa da Fondazione UniVerde e Società Geografica Italiana Onlus, è dedicata alle bellezze e peculiarità del Parchi e delle Aree Marine Protette.

Obiettivo del concorso è quello di valorizzare e promuovere il patrimonio ambientale, storico, enogastronomico delle aree naturali protette, aprire gli occhi alla bellezza della biodiversità e soprattutto sostenere il lavoro del Parchi nell’impegno quotidiano di tutela delle risorse naturalistiche.

Sarà possibile partecipare fino al 21 marzo 2018 e la cerimonia di premiazione si terrà il 23 aprile presso Villa Celimontana a Roma, per le celebrazioni mondiali dell’Earth Day. La foto vincitrice sarà esposta in gigantografia in una delle piazze di Roma e l’autore dello scatto riceverà un premio del valore di € 1.000,00.


Per saperne di più

 

27 dicembre 2017

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.