Open Day Visit Castelli Romani 2018




 

 

Domenica 22 aprile 2018 si avvicina. L’Open Day Visit Castelli Romani aprirà le porte dei Castelli Romani con tantissimi eventi e luoghi ad ingresso completamente gratuito. C’è solo l’imbarazzo della scelta: si può andare per borghi, o seguire temi specifici, oppure si possono visitare luoghi particolari normalmente non visitabili. È necessario comunque registrarsi all’Open Day e poi, per gli eventi a numero limitato, procedere con la prenotazione.

Anche il Parco dei Castelli Romani aderisce alla giornata, con visite guidate sul sentiero didattico di Villa Barattolo, sede dell'Ente, a Rocca di Papa (RM).

Per l'occasione saranno aperti: Villa Aldobrandini (i giardini e la sala del Parnaso), Villa Falconieri a Frascati, Le Catacombe di San Senatore ad Albano Laziale, gli alberi secolari a picco sul lago del Convento delle Suore dell’Assunzione a Genzano, l’area archeologica delle Stimmate a Velletri, la Pinacoteca ed il Convento di San Silvestro a Monte Compatri e tanti altri luoghi speciali. Tante anche le attività esperienziali, i laboratori e gli sport outdoor in programma.

Il programma è disponibile su www.castellinforma.it.

 

Per saperne di più

 

13 aprile 2018

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Con la Legge n. 69 del 18 giugno 2009 l'Albo Pretorio diventa un luogo "virtuale" accessibile a tutti...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.