Open Day Visit Castelli Romani 2018




 

 

Domenica 22 aprile 2018 si avvicina. L’Open Day Visit Castelli Romani aprirà le porte dei Castelli Romani con tantissimi eventi e luoghi ad ingresso completamente gratuito. C’è solo l’imbarazzo della scelta: si può andare per borghi, o seguire temi specifici, oppure si possono visitare luoghi particolari normalmente non visitabili. È necessario comunque registrarsi all’Open Day e poi, per gli eventi a numero limitato, procedere con la prenotazione.

Anche il Parco dei Castelli Romani aderisce alla giornata, con visite guidate sul sentiero didattico di Villa Barattolo, sede dell'Ente, a Rocca di Papa (RM).

Per l'occasione saranno aperti: Villa Aldobrandini (i giardini e la sala del Parnaso), Villa Falconieri a Frascati, Le Catacombe di San Senatore ad Albano Laziale, gli alberi secolari a picco sul lago del Convento delle Suore dell’Assunzione a Genzano, l’area archeologica delle Stimmate a Velletri, la Pinacoteca ed il Convento di San Silvestro a Monte Compatri e tanti altri luoghi speciali. Tante anche le attività esperienziali, i laboratori e gli sport outdoor in programma.

Il programma è disponibile su www.castellinforma.it.

 

Per saperne di più

 

13 aprile 2018

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.