Parchi da Amare 2018




Il Parco dei Castelli Romani parteciperà dal 23 al 25 novembre 2018, alla manifestazione “Parchi da Amare”, che si svolgerà presso il Lingotto Fiere di Torino. La Direzione Regionale Capitale Naturale, Parchi e Aree Protette, ha finanziato interamente la partecipazione a questo importante evento, dove il Parco dei Castelli Romani rappresenterà l'insieme delle Aree Protette del Lazio e con l'occasione promuoverà il CNP quale innovativa specificità di network tra Aree Protette per lo sviluppo di un turismo lento e sostenibile, secondo lo spirito della Legge Regionale n. 2/2017 sulla Rete dei Cammini Naturali.

“Parchi da Amare” è la fiera del turismo verde, organizzata da EXIBITO s.r.l., AIAV Associazione Italiana Agenti di Viaggio, CNA Turismo, che ha come obiettivo la condivisione e diffusione di valori ambientali, la promozione di un turismo consapevole, il rispetto e la valorizzazione della natura nelle sue diverse sfaccettature.

La manifestazione è rivolta a tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio le aree naturali protette del nostro Paese, tradizioni, prodotti tipici e tutte le attività ad esse collegate. Una rappresentanza dei Guardiaparco del Parco dei Castelli Romani, sarà presente al salone di Torino per illustrare le bellezze naturalistiche del nostro territorio e il “Cammino Naturale dei Parchi”.

 

9 novembre 2018

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.