Photo Bee, il concorso fotografico organizzato dal comune di Ariccia




Il comune di Ariccia con la collaborazione tecnica del “Foto Club” Castelli Romani, lancia il concorso fotografico “Photo Bee”. Il concorso è rivolto a fotografi, dilettanti o non, residenti in Italia. Le foto devono avere come soggetto le api e/o insetti impollinatori, ed ha lo scopo di mappare la presenza delle api all’interno del Parco regionale dei Castelli Romani, valorizzando e promuovendo anche il nostro territorio.

Il Concorso è articolato su un'unica sezione per immagini digitali sia in B/N che a colori. Ogni autore potrà presentare fino ad un massimo di 4 foto. Le opere, sotto forma di file digitale, dovranno essere in formato JPG, con risoluzione pari a 300 dpi. Nei file relativo alla scheda di partecipazione andranno indicati la data e il luogo (tramite l'indicazione della geolocalizzazione - geotag) di realizzazione. Le foto accompagnate dalla scheda di partecipazione debitamente compilata devono essere inviate all’indirizzo email: frusso@comunediariccia.it, entro e non oltre il 15 settembre 2019. Sono previsti 3 premi ed eventuali altri premi assegnati dalla giuria a suo insindacabile giudizio. La premiazione si svolgerà il 27 settembre 2019, in occasione della “Notte Europea dei Ricercatori”, presso Palazzo Chigi in Ariccia.


Per saperne di più


29 luglio 2019

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.