Plastic-click, concorso fotografico a premi



Il Museo di Storia Naturale dell’UNIPI (Università di Pisa), ha lanciato il concorso fotografico a premi “Plastic-click”. Il contest è organizzato in occasione della mostra temporanea “La plastica e noi”, ed ha come tema l’inquinamento da plastica che incontriamo continuamente nelle nostre vite.

La plastica esce dalle nostre case, diventa rifiuto e invade la nostra quotidianità e l’ambiente che ci circonda. Rifiuti abbandonati lungo sentieri, marciapiedi, parchi pubblici, scuole, centri storici, spiagge, saranno l’obiettivo dei fotografi con l’intento di inquadrare la portata del problema ed esprimere il proprio punto di vista.

Il concorso è aperto a tutti e diviso in due sezioni: Senior (over 14 anni) e Junior (under 14 anni). Le 20 migliori fotografie saranno esposte in una mostra temporanea presso il Museo, mentre le tre migliori fotografie otterranno un premio. Per partecipare c’è tempo fino al 31 marzo 2021 e possono essere inviate da una a tre fotografie al seguente indirizzo e-mail: laplasticaenoi2021@gmail.com.

Tutte le informazioni e il regolamento al link:
www.msn.unipi.it

 

20 ottobre 2020

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.