Radio Parco in onda sulle frequenze Fm di “Radio Canale Zero”




Dal 2 settembre 2019 “Radio Parco”, il notiziario settimanale del Parco dei Castelli Romani realizzato in collaborazione con Meta Comunicazione, si potrà ascoltare in Fm.
Le ultime notizie dal Parco si potranno ascoltare sulle frequenze di “Radio Canale Zero” (Fm 97,5), dal lunedì al venerdì, con un doppio appuntamento: alle ore 10.30 e alle ore 18.30.

Il progetto, nato con l’intento di ampliare la platea di destinatari delle attività di comunicazione dell’Ente Parco, arriva alla sua naturale destinazione con la trasmissione in radio:

Basterà sintonizzarsi sull’emittente radiofonica dei Castelli Romani, “Radio Canale Zero”, per ascoltare le ultime novità dal Parco dei Castelli Romani – commenta il presidente del Parco dei Castelli Romani, Ing. Gianluigi Peduto – una tipologia di comunicazione quella della trasmissione radiofonica, diretta e breve, che cattura l’attenzione attraverso una voce narrante in grado di raggiungere un vasto pubblico, utile a promuovere le attività proposte dall’Ente in collaborazione con le associazioni del territorio, che auspichiamo in un prossimo futuro di poter ascoltare anche su altre frequenze”. 


6 settembre 2019

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.