RadioParco, al via il nuovo servizio di informazione del Parco dei Castelli Romani




Un nuovo appuntamento settimanale con le ultime notizie, attività e informazioni dal Parco regionale dei Castelli Romani.

È “RadioParco”, il nuovo progetto attivato dall’Ente, in collaborazione con Meta Comunicazione Srl: un notiziario che racconterà, in modo agile e veloce, le ultime novità del Parco.
Visite guidate, iniziative, eventi: tutto facilmente a disposizione in un breve notiziario che, a cadenza settimanale, sarà diffuso sui canali di comunicazione del Parco e, prossimamente, sulla radio web di Meta Comunicazione Srl.

Il notiziario sarà disponibile per tutti coloro che vorranno darne diffusione – commenta il presidente del Parco, Gianluigi Peduto  – contiamo di costruire un prodotto che viaggi su canali diversi dal solito e che, quindi, possa raggiungere un pubblico nuovo”.

La messa in onda del notiziario settimanale, infatti, sarà proposta da Meta Comunicazione Srl alle emittenti radiofoniche del territorio che si mostrassero interessate a trasmetterlo in forma gratuita.

Guarda e ascolta la presentazione del progetto

8 aprile 2019


 

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.