Rete SCU aree protette e borghi del Lazio



Il prossimo 15 febbraio alle ore 14:00, scade il termine di presentazione delle domande per il Servizio Civile Universale (SCU), nelle aree protette e borghi del Lazio.

Per tutti i giovani interessati è online il nuovo sito:
www.scuborghieareeprotette.it, dove si possono trovare tutte le informazioni utili per approfondire la conoscenza e chiarire eventuali dubbi, in merito al Servizio Civile Universale ordinario e  Garanzia Giovani.

Sul sito sono disponibili i diversi progetti attuati negli anni passati e quelli inerenti il Bando Volontari 2020-2021, le principali notizie dalla Rete, gli Enti che ne fanno parte con i coordinatori dei progetti e gli Operatori locali di progetto (OLP), ovvero coloro che seguiranno i partecipanti in tutte le fasi di svolgimento degli stessi.

Uno strumento utile a dare informazioni mirate a tutti coloro che intendono inviare la loro candidatura e che in seguito dovranno impegnarsi nella realizzazione dei progetti.

 

3 febbraio 2021

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.