Servizio Segreteria

Assiste il Direttore in tutte le sue funzioni di coordinamento delle strutture e di rapporto con l’esterno, garantendo il corretto trasferimento alle strutture delle disposizioni della Direzione, la segnalazione delle istanze interne ed esterne per la gestione ed il corretto funzionamento dell’Ente, nonché le ricerche documentali. Il Servizio cura la gestione del contenzioso ed il rapporto con l’Avvocatura dello Stato, è responsabile del tempestivo recepimento della normativa europea, nazionale e regionale, nonché delle principali pronunce giurisdizionali di particolare interesse per l’Ente; fornisce informazione legislativa e giurisprudenziale alle strutture del Parco. Agisce in  collaborazione diretta con il Direttore nell’attività di assistenza al Consiglio Direttivo dell’Ente, con redazione degli atti di competenza; cura la segreteria della Comunità del Parco Regionale dei Castelli Romani e predispone gli atti di competenza.

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Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
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