Storie sul Cammino Naturale dei Parchi

  Foto dal sito camminonaturaledeiparchi.it


Il “Cammino Naturale dei Parchi” è ormai diventato a tutti gli effetti un percorso nuovo ed avventuroso con il quale confrontarsi.

Dopo la presentazione avvenuta in diverse località toccate dal Cammino, i primi trekkers iniziano ad intraprendere il viaggio che permetterà loro di conoscere le bellezze delle aree naturali protette che lo attraversano, la cultura e le tradizioni dei borghi che si incontrano lungo il percorso.

Un cammino in cui sport e passione per la natura si fondono in un’emozionante viaggio da affrontare in base alle proprie capacità fisiche, ma anche con quello spirito di osservazione e scoperta che caratterizza tutti coloro che amano il trekking.

Tante tappe, un tracciato di 430 Km complessivi da Roma a l’Aquila, in cui mettersi alla prova per affrontare sia gli ostacoli naturali sia le difficoltà fisiche che man mano si incontrano senza scoraggiarsi.

Un cammino da intraprendere non solo con i piedi ma con la mente e il cuore, che lascerà per sempre, impresse nella memoria, le emozioni provate.
 

Impressioni dei trekkers

 

16 gennaio 2017

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.