Successo per la presentazione del CNP a Castel Gandolfo

Foto di Daniela Russo Fiorillo
 

Si è tenuta martedì 6 marzo 2018 la presentazione del “Cammino Naturale dei Parchi”, presso la Sala Consiliare del comune di Castel Gandolfo, nel territorio del Parco regionale dei Castelli Romani.

Una sala gremita di curiosi, appassionati di cammini e coloro che hanno già affrontato alcune tappe o l’intero percorso e che hanno raccontato le proprie esperienze. Una realtà ormai quella del CNP, destinata a crescere nel tempo, grazie all’impegno delle aree naturali protette che lo hanno ideato nell’anno dedicato ai cammini e ci lavorano ogni giorno per portarlo ad essere competitivo con i percorsi Internazionali più conosciuti.

Un itinerario ricco di cultura, storia, paesaggi diversificati, borghi, che lo rendono unico nel suo genere. Venerdì 9 marzo, la trasmissione Geo di RaiTre dedicherà la sua puntata al CNP, mentre sabato 10 marzo, non perdete l’opportunità di percorrere una parte della tappa che attraversa il Parco, da Albano Laziale a Rocca di Papa, vi aspettiamo numerosi!

Per saperne di più sulla presentazione, seguite il nostro account Twitter @ParcoCastelli
 

 

Foto di Daniela Russo Fiorillo

 

7 marzo 2018

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.