Universo equino, il libro che si ispira alla Collina degli Asinelli

 

“Universo equino”, il libro dell’artista Emanuela Olivieri, 25enne di Frascati, nasce alla “Collina degli Asinelli”, area gestita dall’Ente Parco dei Castelli Romani che si trova a Monte Compatri e che ospita una fattoria socio-didattica da 13 anni. Qui l'autrice ha trascorso lunghe giornate immersa nel tranquillo paesaggio, popolato dai tanti animali che abitano la Fattoria, a contatto con la parte autentica e semplice della Collina.
Questo testo è stato scritto ed illustrato interamente dall'autrice che, dopo molti anni di esperienza personale, si è concentrata nel completamento della sua prima opera, digitalizzando un’idea dolce e magica. L'universo Equino. Il libro, prodotto dalla Fondazione Crystall Association e acquistabile su Amazon, si presenta come un insieme di poesie e disegni che aprono al lettore più campi, da quello della conoscenza alla visione d'amore per l'anima del Cavallo. Il risultato è un testo ideale per bambini e per adulti, che tramite il contenuto possono approfondire, sognare, e comprendere le profondità umane ed equine.

 

29 marzo 2021

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.