Vivi i Parchi del Lazio, festa finale al Castello di Santa Severa

 

È stata un'Estate diversa dalle altre quella del 2020, animata dalla voglia di ripartire e di tornare a vivere gli spazi aperti, è stata l'Estate di "Vivi i Parchi del Lazio", programma di iniziative nelle Aree Protette finanziato dalla Regione Lazio, destinato alle famiglie e agli operatori del settore che, grazie ai fondi stanziati dalla Regione, hanno potuto rimettersi in moto realizzando attività per tutti i gusti e di grande successo.

Sabato 12 settembre si terrà l'ultimo appuntamento della rassegna, con un ricco programma di appuntamenti e la partecipazione dei Parchi del Lazio.

Il Parco dei Castelli Romani sarà presente con i Guardiaparco, il presidente Gianluigi Peduto e il direttore Emanuela Angelone, saranno presenti anche i vini dei Castelli Romani premiati nel corso della 2° Rassegna-Degustazione Nazionale di Vini dei Parchi e delle Aree Protette, svoltasi ad Agosto a Rispescia (GR).


Per informazioni e prenotazioni

 

10 settembre 2020


 


EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.