Ufficio informatica e manutenzione
Funzioni e contatti
1. provvede al corretto funzionamento della rete informatica telefonia anche attraverso il coordinamento con le società di assistenza;
2. analizza le offerte relativamente ai servizi tecnologici (elettricità, acqua, gas, telefonia, ecc.) delle sedi istituzionali e riferisce i risultati al Settore Amministrativo per gli adempimenti contabili e contrattuali;
3. provvede all’inserimento sull’applicativo on line www.gazzettaamministrativa.it di tutti gli atti che, ai sensi di legge, devono obbligatoriamente essere pubblicati tra cui deliberazioni, determinazioni, nulla osta, elenchi dei provvedimenti, archivio Albo pretorio, bandi di gara ed atti determinativi in genere;
4. cura l’aggiornamento della sezione “Atti Amministrativi” sul sito internet istituzionale dell’Ente Parco;
5. provvede alla tenuta ed all’aggiornamento dell’Albo Fornitori del Parco in forma coordinata e coerente al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione;
6. svolge compiti in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro del Parco in collaborazione con l’Ufficio Personale;
7. presta assistenza per le attività di data-entry del Parco anche nei processi avviati per la dematerializzazione;
8. cura la georeferenziazione dei dati territoriali in collaborazione con tutte le strutture e servizi dell’Ente.
Personale assegnato
Dipendente | Descrizione profilo | Contatti |
Giorgio Petrongari | Assistente Area tecnica | 06 94799367 gpetrongari@regione.lazio.it |
Pietro Carlini | Assistente Area amministrativa | 06 94799369 pcarlini@regione.lazio.it |
Fabrizio Arpaia | Esecutore Area tecnica | 06 94799338 farpaia@regione.lazio.it |