All Routes Lead to Rome, VI edizione

Locandina del meeting "All Routes Lead to Rome"


Dal 13 al 19 novembre 2021, si svolgerà il meeting organizzato da ‘Simtur’ (Società Italiana Professionisti della Mobilità e del Turismo Sostenibile), “All Routes Lead to Rome”, giunto alla VI edizione e patrocinato , tra gli altri, dal Parco regionale dei Castelli Romani. 

La VI edizione del Meeting, attraverso la ricca sessione di conferenze “Future Talks”, è dedicata al programma nazionale di sviluppo territoriale “Piccole Patrie“. L’iniziativa è accreditata come evento preparatorio alla Conferenza sul futuro dell’Europa, e verte sull’innovazione tecnologica, per città intelligenti e territori resilienti, verso società sostenibili e inclusive. Nel corso del meeting si discuterà di: mobilità pulita, urbanistica rigenerativa, transizione ecologica, energie rinnovabili, infrastrutture di rete, economia circolare.

Il Meeting nasce con la finalità di divulgare progetti e proposte che mirano a migliorare la qualità della vita, attraverso gli interventi di coloro che con il proprio contributo di visione creatività ed esperienza, riescono ad offrirci uno sguardo sul futuro con competenza, stile e passione.

È possibile prenotare la partecipazione al meeting, attivando un profilo sulla piattaforma Sherryland, man mano che gli eventi saranno programmati.

 

Per saperne di più

 

 

10 novembre 2021

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.