Avviso per l’accreditamento degli operatori del settore di educazione ambientale e alla sostenibilità




La Città Metropolitana di Roma Capitale, ha pubblicato “Avviso e disciplinare per l’accreditamento all’elenco degli operatori del settore di educazione ambientale e di sostenibilità ambientale per le aree protette della Città Metropolitana di Roma Capitale”.

La Città Metropolitana ha aderito al Bando della Regione Lazio di Partecipazione all'Offerta Educativa del Catalogo Gens - Progetti di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità (EAS) delle Aree Naturali Protette del Lazio, nello specifico per quanto riguarda il Servizio 3: “Aree protette – Tutela della biodiversità”, al fine di realizzare delle iniziative di educazione ambientale nelle proprie aree protette: Riserva Naturale di Monte Catillo; Riserva Naturale del Monte Soratte; Polo gestionale R. N. della Macchia di Gattaceca e Macchia del Barco - R. N. di Nomentum; Monumento Naturale Palude di Torre Flavia.

L’iscrizione nell’Elenco degli Operatori del settore di educazione ambientale e di sostenibilità ambientale è condizione necessaria per l’eventuale affidamento di incarichi consistenti nello svolgimento di attività di educazione ambientale per le Aree protette gestite dalla Città metropolitana di Roma Capitale correlati esclusivamente all’offerta formativa Catalogo Gens. L’Avviso è aperto a tutti gli operatori (imprenditori individuali, società commerciali, società cooperative, associazioni, organizzazioni non lucrative di utilità sociale - Onlus, consorzi stabili, raggruppamenti temporanei, imprese ed associazioni temporanee di imprese) operanti nel campo dell’educazione e sostenibilità ambientale da almeno un anno.

La documentazione dovrà pervenire entro le ore 18.00 del giorno 22/12/2021 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC:
ambiente@pec.cittametropolitanaroma.gov.it.



Scarica la documentazione

 

 


25 novembre 2021

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.