Caccia ai Tesori Arancioni 2021


Domenica 3 ottobre, torna l’iniziativa del Touring Club Italiano “Caccia ai Tesori Arancioni”, alla quale hanno aderito 100 borghi in tutta Italia, tra i quali anche Nemi nel Parco dei Castelli Romani. L'Ente Parco sarà presente con il proprio punto informativo, per accogliere i partecipanti, dare informazioni sull'area protetta e sui prossimi eventi di "Cose mai Viste" in calendario.

L'evento è gratuito e aperto a tutti su prenotazione, un gioco che indizio dopo indizio conduce alla scoperta delle diverse località, custodi di caratteristiche particolari, luoghi di grande bellezza, antiche tradizioni ma anche innovazione.

La “Caccia ai Tesori Arancioni” è un percorso organizzato in sei tappe, nel proprio territorio, che condurrà i partecipanti alla scoperta di curiosità, persone e sapori locali custoditi nei borghi Bandiera Arancione. L’obiettivo è far conoscere l’atmosfera dei borghi, rivivere il passato, la storia attraverso la quale approdare alla realtà presente.

Per informazioni e prenotazioni: tesori.bandierearancioni.it

 


30 settembre 2021

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.