Da marzo riprende la navigazione della barca didattica



In attesa del calendario di “Cose Mai Viste – edizione 2021”, che raccoglie tutte le iniziative del Parco Regionale dei Castelli Romani per la bella stagione, si torna a percorrere il “Sentiero dell’acqua”, l’itinerario naturalistico a bordo del battello "Falco" sul lago Albano, nel rispetto delle regole anti Covid.

Il tour lungo il "Sentiero dell'acqua", permette di osservare le coste da una prospettiva inusuale per poter maggiormente apprezzare il fascino della natura e la morfologia vulcanica del territorio, ricoperto da ripidi versanti boscati che arrivano a lambire le acque del lago. Lungo il percorso è possibile osservare lo scavo dell’Emissario, i Ninfei Dorico e Bergantino, il villaggio palafitticolo delle Macine e vari porticcioli romani.

Il costo del biglietto, che prevede una visita guidata di circa un'ora, è di € 7,00 a persona.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 347.6104110, risponderà l'operatore cui l'Ente ha affidato la gestione del Servizio.

 

1 marzo 2021

 

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.