Destina il tuo 5x1000 al Parco dei Castelli Romani



A breve si presenterà la Dichiarazione dei redditi ed anche quest’anno sarà possibile destinare il 5x1000 al Parco dei Castelli Romani.

L’opportunità è stata attivata nel 2020, per rispondere alle molteplici sollecitazioni di coloro che erano interessati a dare un contributo alle attività di studio e salvaguardia dell’ambiente, un gesto di sostegno importante nei confronti dell’Ente, per incentivare le attività di tutela e valorizzazione del territorio.

È sufficiente indicare il Parco come destinatario specifico firmando nel riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e della università" e indicando il codice fiscale dell'Ente: 92003020580.

Donare il 5x1000 - dichiara il presidente del Parco, Gianluigi Peduto - rappresenta un gesto significativo per tutti coloro che vogliono stare dalla parte della natura. Anche una piccola quota da devolvere per le attività di monitoraggio, promozione, conservazione del nostro patrimonio ecologico può fare la differenza”.
 


12 aprile 2022

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.