Il Parco dei Castelli Romani a FestAmbiente 2021

Uno spazio esterno dell'ecofestival a Rispescia, in provincia di Grosseto
Foto da www.festambiente.it

 

A Rispescia (GR), torna FestAmbiente, l’ecofestival a base di cultura, cinema, mostre, spettacoli e laboratori per bambini, incontri e molto altro ancora, per immergersi nell'ambiente a tutto tondo.

Ecologia e buone pratiche a FestAmbiente che, anche quest'anno, organizza la “Rassegna degustazione nazionale dei vini di Parchi e Aree protette”, in collaborazione con Federparchi, il Corso di Laurea in Viticoltura ed Enologia dell’Università di Pisa e La Nuova Ecologia online.

Il Parco dei Castelli Romani partecipa all'ecofestival e invita le aziende agricole dei Castelli Romani che producono vini a partecipare alla Rassegna.

A FestAmbiente, in programma per l'estate 2021 (tutti i dettagli sul programma saranno pubblicati sul sito ufficiale della manifestazione, www.festambiente.it) il Parco dei Castelli Romani porta la propria testimonianza in tema di sostenibilità, parchi e tutela della biodiversità, insieme alle numerose Aree Protette della Penisola che parteciperanno a questa edizione, uniti nel voler dimostrare che vivere e lavorare in maniera sostenibile ed eco-compatibile è possibile. Ai Parchi e Aree protette sarà dedicata un’area espositiva, nella quale troverà posto anche l’economia circolare e l’agroecologia.

 

Regolamento e scheda di partecipazione “III Rassegna degustazione nazionale dei vini di Parchi e Aree protette”

 

9 giugno 2021

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.