In barca sul lago Albano

>> Torna ai Comunicati Stampa anno 2013

Fino a settembre all’imbarco sarà presente il punto informativo mobile del Parco

Immagine_036Proseguirà per tutta l’estate l’attività di navigazione turistica sul lago Albano di Castelgandolfo, che il Parco dei Castelli Romani ha affidato a un privato per garantire l’erogazione di un servizio molto apprezzato e per sostenere la rete di operatori economici territoriali.

La barca didattica offre la possibilità di scoprire una parte nascosta del lago Albano, quella meno vissuta e più selvaggia, che regala tante piacevoli sorprese se vista da vicino. Fino alla fine del mese di settembre al punto di imbarco della barca sarà presente, nei fine settimana, anche il punto informativo mobile del Parco: un servizio informativo che arricchisce e potenzia la comunicazione sul territorio e che permetterà ai numerosi turisti che d’estate scelgono il lago per rinfrescarsi, di conoscere il servizio di navigazione turistica.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 347.6104110, il numero telefonico dell'operatore cui l'Ente ha affidato la gestione del Servizio.

 

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.