Italia in classe A, la campagna 2022


 

Ha preso il via a novembre la sesta edizione della campagna “Italia in classe A”, realizzata da ENEA, e volta a sensibilizzare sull’uso più consapevole e razionale dell’energia, eliminando sprechi e riducendo i consumi nei luoghi di lavoro, nelle abitazioni, nelle scuole.

La campagna prevede una serie di eventi, attività promozionali, seminari, webinar, sul tema del risparmio e dell’efficienza energetica, progettati e realizzati da imprese, associazioni, istituti scolastici, avvalendosi del materiale informativo “starter kit”, messo a disposizione da ENEA.

Le iniziative sono gratuite e nel corso del mese avranno ampia visibilità, tramite il portale della campagna nazionale “Italia in classe A” (www.italiainclassea.enea.it), perché è solo attraverso il contributo di ciascuno che si possono raggiungere risultati importanti.

Sul portale ENEA sono anche disponibili dei Vademecum con i consigli utili sulle misure di risparmio energetico in casa e negli uffici.


Visiona tutte le iniziative

 

8 novembre 2022

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.