Regione Lazio, in scadenza il bando per la transizione ecologica

Locandina Bando di idee Transizione ecologica Lazio

C’è tempo fino a lunedì 17 gennaio 2022, per presentare proposte progettuali sui temi connessi alla transizione ecologica della Regione Lazio.

Si tratta di un bando di idee rivolto ai comuni del Lazio ed imprese, per presentare il proprio contributo su tematiche green ed innovative, in relazione a svariati ambiti tematici: Comunità Energetiche Rinnovabili, agrivoltaico, idrogeno, smart-grid, mobilità elettrica e accumuli, gestione della risorsa idrica, economia circolare, patrimonio naturale/ biodiversità, cura del territorio (aree dismesse e aree a rischio) e altro ancora.

Le informazioni raccolte verranno utilizzate dalla Regione Lazio per identificare i migliori strumenti di impiego delle risorse e per calibrare gli investimenti secondo i principi di massimo impatto ed efficienza, con l’obiettivo di connettere le esigenze dei territori con le competenze e le innovazioni che l’impresa è in grado di offrire.
 

Per saperne di più

 

10 gennaio 2022

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.