Seminario sui progetti “ReMoNLab e Bio Lazio”

Locandina iniziativa

L'8 giugno alle ore 10.30, sarà ospitato presso l’Orto Botanico di Roma, il seminario relativo ai progetti del PSR Lazio 2014-2020, “ReMoNLab e Bio Lazio”, a cura dell’Università Sapienza di Roma e dell’ISPRA (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale). 

La Direzione Regionale Ambiente è responsabile dell’attuazione della sottomisura del PSR Lazio 2014-2020 denominata “Studi e investimenti finalizzati alla tutela dell’ambiente e del patrimonio culturale e alla conservazione della biodiversità”. 

Nel corso dell’incontro verrà fatto l'aggiornamento sullo stato di avanzamento dei progetti, finalizzati alla tutela dell'ambiente e del patrimonio culturale e alla conservazione della biodiversità, al fine anche di creare occasioni di confronto tecnico sulle metodologie applicate e far conoscere i primi risultati sin qui ottenuti.

Per chi non potrà  raggiugere la sede del seminario, è disponibile il collegamento attraverso il link google meet organizzato per l’occasione: https://meet.google.com/pok-xirn-ive.



Scarica il programma




6 giugno 2022

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.