Servizio Civile Universale: attivati i bandi 2021-2022

Logo Servizio Civile Universale


Sono attivi i bandi 2021-2022, relativi ai progetti approvati per il Servizio Civile Universale, indirizzati a giovani volontari, che nel caso specifico, desiderano arricchire il loro curriculum con un’esperienza dedicata all’ambiente. Sono in tutto 12 i progetti approvati, tra i quali individuare quello più adatto alle proprie aspettative, ogni progetto è parte di un più ampio programma di intervento che  risponde ad uno o più obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Il Parco regionale dei Castelli Romani che fa parte della rete di Enti SCU, partecipa con 3 progetti: "Parchi e Borghi Hub di Cultura"; "Turismo dolce sui Cammini del Sacro e del Profano"; "Le Vie della Transumanza del Lazio"; 2 posti per progetto, per un totale di 6.

Per presentare la domanda su piattaforma DOL c’è tempo fino alle ore 14.00 del 26 gennaio 2022.

Tutte le informazioni in merito sono disponibili in homepage o sui seguenti siti: www.parcolucretili.it - www.scuborghieareeprotette.it

 

 

21 dicembre 2021

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.