Torna l’appuntamento con gli Astroincontri di novembre



Per tutti gli appassionati di astronomia torna l’appuntamento con gli Astroincontri del venerdì sera al Parco Astronomico “Livio Gratton” di Rocca di Papa (RM).

Gli incontri sono tarati per adulti e bambini affinché possano conoscere l’affascinante mondo dell’astronomia. Si parte venerdì 4 novembre con “Il cielo del mese”, ad aprire l’evento sarà uno spettacolo dinamico e interattivo nel planetario fisso del Parco astronomico, un appassionante viaggio alla scoperta delle meraviglie del cielo di novembre. Venerdì 11 novembre è invece la volta dell’Astroincontro dedicato all’Universo turbolento. Venerdì 18 novembre tornerà un nuovo appuntamento della categoria “Stelle al planetario”, mentre l’ultimo Astroincontro di venerdì 25 novembre, sarà dedicato al pianeta più affascinante del Sistema Solare, Saturno, soprannominato il Signore degli anelli.

Tante serate all’insegna della scoperta del cielo e dell’emozione, per tutti coloro che parteciperanno alle iniziative in programma.


Per saperne di più

 

3 novembre 2022

 

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.