Torna l’appuntamento con la campagna “Italia in Classe A”


Novembre è il mese dell’efficienza energetica, anche quest’anno ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile), ripropone dopo il successo delle precedenti edizioni la campagna “Italia in Classe A”.

Nel corso del mese di novembre sono previsti una serie di eventi digitali, pianificati da istituzioni, imprese, associazioni, scuole, per promuovere attraverso webinar informativi, un uso consapevole dell’energia nei luoghi di lavoro, nelle abitazioni, nelle scuole.

Obiettivo della campagna di sensibilizzazione è far conoscere opportunità e strumenti incentivanti in questo settore. Per l’intero mese il tema dell’efficienza energetica sarà in primo piano, e con essa le possibilità che offre in termini di risparmi economici, vantaggi ambientali, mitigazione al cambiamento climatico  e competitività per le imprese.

L’ENEA propone in merito anche alcuni consigli pratici, per un riscaldamento efficiente che unisca il comfort al risparmio in bolletta.

 

Per saperne di più

 

 

11 novembre 2021

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.