Vivere l’avventura. Il Cammino Naturale dei Parchi



La Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili “Fa’ la cosa giusta!”, organizzata da Terre di mezzo Eventi, ospita quest’anno un calendario dedicato ai Cammini d’Italia.  Una serie di webinar che raccontano gli itinerari più suggestivi in Umbria, Valle d’Aosta, Lazio ed Emilia-Romagna. Un tour a passo lento, per scoprire questi territori e le loro tradizioni, e per promuovere la diffusione di un turismo sostenibile.

Venerdì 27 novembre alle ore 13.00 si parlerà del Cammino Naturale dei Parchi, un percorso di 430 km che in 25 tappe attraversa 4 parchi regionali, 2 riserve naturali e il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Un appuntamento da non perdere, per scoprire le aree interne dei borghi dell’Appennino con lo loro storia e la ricca biodiversità di questi territori che ospitano popolazioni di lupi, cervi, aquile reali e dell’orso bruno marsicano.


Per saperne di più

 

 

24 novembre 2020

EVENTI AL PARCO
PUBBLICITA' LEGALE
Atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale (L. 69/2009)...
AL PARCO TROVI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per essere sempre informato sulle ultime novità: la newsletter ti aggiorna in anteprima su iniziative, attività, progetti.