Cose Mai Viste 2023
Il 14 aprile scade il termine per presentare le proposte
Il Parco dei Castelli Romani pubblica l’avviso per raccogliere le proposte delle associazioni relative all’edizione 2023 del programma “Cose Mai Viste”, che si svolgerà da giugno a novembre.
“Cose Mai Viste” è il programma di promozione territoriale, che il Parco promuove in collaborazione con l’associazionismo locale, finalizzato a una migliore conoscenza del territorio e delle tradizioni locali.
Al fine di definire un programma articolato, l’Ente offre l’opportunità, alle associazioni del territorio, di presentare iniziative da inserire nel calendario. La scelta delle attività e il calendario delle stesse è valutazione esclusiva dell’Ente Parco.
Ciascuna iniziativa dovrà durare circa tre ore ed il costo è stabilito dall'associazione proponente, gratuita per i minorenni. Si auspica che lo stesso possa contenersi a massimo € 6,00 a partecipante, al quale si possono aggiungere eventuali biglietti d'ingresso a musei o ad altre strutture.
Si evidenzia che saranno valutate esclusivamente le proposte che perverranno sul modulo sotto allegato predisposto dall’Ente, da inviare tramite e-mail a: etpizzicannella@regione.lazio.it e gamechelli@regione.lazio.it, entro e non oltre venerdì 14 aprile 2023.
Una volta calendarizzate le attività proposte, il Parco provvederà alla pubblicazione online di “Cose Mai Viste 2023”, sul sito istituzionale e sui canali social dell’Ente.
6 aprile 2023